Sviluppiamo pressatrici a misura delle tue esigenze
Attrezzature
Ebienne, oltre a produrre terminali batteria a crimpare, produce anche le presse e le matrici per la loro applicazione; tali presse crimpatrici sono impiegate da svariati clienti anche nel campo della termo idraulica e dell’oleodinamica.
Le pressatrici EBIENNE si differenziano dalla altre presenti sul mercato per essere state specificatamente studiate per essere impiegate in postazione fissa, questo oltre a migliorare la velocità e la qualità del lavoro, permette una migliore gestione degli spazi interni e quindi l’aggraffatura di terminali batteria con geometria più complessa dei normali capocorda.
Ebienne attualmente produce due modelli di pressa, La Jumbo da 100 Kn in grado di crimpare terminali batteria in ottone massiccio fino a 50 mm2 e capocorda in rame fino a 240mm2 e la Mammuth da 250 Kn capace di crimpare terminali in ottone fino a 120mm2 e occhielli in rame fino a 800 mm2.
Per entrambe sono disponibili un ampia gamma di matrici, inoltre EBIENNE è perfettamente in grado di sviluppare, testare e garantire attrezzature per crimpare qualsiasi tipo di connettore o terminale elettrico, raccordo press fitting e bussola in acciaio. La Mammuth se adeguatamente attrezzata è anche in grado di formare terminali coniati partendo da semplici spezzoni di tubo di rame.
-
PINZE BATTERIA ISOLATE